Domande frequenti

  • Quanto dura il contratto?
    Le affissioni sono adeguate alle cadenze del “Calendario Nazionale delle Affissioni” (scaricabile qui affianco) e quindi prevendono contratti con durata di 14 giorni in 14 giorni (moduli chiamati “quattordicine“).

  • Quanto costa?
    Contattateci, ci presenteremo con il listino e considerando il numero di uscite, gli spazi usati e la durata, vi formuleremo un preventivo su misura.
    Oppure mandateci una mail con i vostri dati e copia del calendario con evidenziate le vostre uscite e vi risponderemo in tempi brevi.

  • Faccio pubblicità durante tutto l’anno, esistono degli abbonamenti?
    Certamente! Sempre regolati dal Calendario, potete pianificare le vostre uscite scegliendo lo spazio e in quali periodi pubblicare le vostre pubblicità. Verrà eseguito un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze.

  • Ho bisogno di pubblicità ma non ho alcun sostegno grafico, vi occupate di tutto?
    La “EastGraph” è proprio uno studio grafico prima di tutto, non ci sarà alcun problema a impostare tutto da zero. Parleremo, ascolteremo e studieremo insieme la vostra immagine.

  • Sono già affiancato da uno studio grafico, come vi mando la grafica?
    I file devono avere una dimensione di cm. 486x292h per ogni modulo e rigorosamente in CMYK (quadricromia), ci possono pervenire sia in formato vettoriale che in bitmap, in quest’ultimo caso si consiglia una risoluzione di 100 dpi. Per informazioni tecniche eventuali, contattateci direttamente.